Le nostre donne trascorrono giornate bellissime immerse nelle campagne toscane, si vestono con tessuti color TERRACOTTA e color CONCHIGLIA, colori molto caldi e romantici allo stesso tempo, accompagnati da colori neutri come il Bianco e il Nero per creare punti di rottura realizzati con filati in Cotone Lino.
Fibre come la Viscosa Air jet e il Lyoncell predominano in questo tema facendo nascere jersey elasticizzati e costine leggerissime, accompagnati da micro-jacquard leggeri in Cotone Modal e per le più sofisticate gli abiti da sera realizzati in Viscose Lucide o Viscose Crep si colorano nel color Plant, una tonalità simile al color olio.
Gli Jacquard si illuminano con interventi di lurex Oro o lurex col. Nero per creare effetti ton su ton scintillanti per la sera.
A chiusura del tema Bianco e Nero non possono mancare tutte le righe realizzate in varie composizioni.
“La moda è ciò che compri, lo stile è ciò che possiedi. La chiave dello stile è nell’imparare chi sei, e per farlo ci vogliono anni. Non esiste una mappa della strada per ricercare il proprio stile. È un’espressione di sé stessi e, più di ogni altra cosa, è un atteggiamento." Iris Apfel